CONTRATTO SALVASORPRESE
 

Hidrogest S.p.A., il tuo gestore del servizio idrico integrato, dal 30 novembre 2010 ha
modificato il proprio regolamento relativo alle perdite occulte.
In caso di perdite a valle del tuo contatore non saranno più possibili abbuoni relativi a consumi
d’acqua anomali.

 
Hidrogest ha preparato per te una valida alternativa e ti offre il
CONTRATTO SALVASORPRESE


ad un costo minimo che potrai sottoscrivere e restituire compilato:
  • via mail all’indirizzo info@hidrogest.it
  • via fax al N° 035/43.88.712
  • tramite posta
  • a mano presso i nostri uffici
 
Con solo € 7,50 all’anno per le utenze domestiche e da € 15,00 fino ad un massimo di € 500,00 per gli altri usi (in base ai consumi registrati), ti metterai al riparo da spiacevoli inconvenienti e da notevoli esborsi economici.
 
Le perdite occulte lasciano il segno... in casa e sulla bolletta!!! APPROFITTANE! 
SOTTOSCRIVI IL CONTRATTO SALVASORPRESE.
 
SCARICA IL MODULO DI SOTTOSCRIZIONE

 


REGOLAMENTO CONTRATTO SALVASORPRESE

REGOLAMENTO CONTRATTO SALVASORPRESE

Per tutte le info, leggi il regolamento  e/o contattaci telefonicamente al N° 035/43.88.738.


 

MODULISTICA

 

DENUNCIA SINISTRO A SEGUITO DI PERDITA D'ACQUA

Gli utenti che hanno sottoscritto il contratto salvasorprese, possono usufruire in caso di perdita d'acqua dopo il contatore, dell'abbuono, compe previso dal contratto. In seguito alla Vostra denuncia di sinistro, un tecnico effettuerà un sopralluogo di verifica.

 SCARICA IL MODULO


RICHIESTA INTERVENTO PER RICERCA PERDITA D'ACQUA

Tutti gli utenti interessati a ricercare una perdita d'acqua dopo il contatore, possono richiedere l'intervento di un nostro tecnico. Il servizio ha un costo comprensivo di € 122,00 per il diritto fisso di chiamata più le spese di manodopera (€ 29,00/ora).

 SCARICA IL MODULO