Newsletter ed sms sempre aggiornati
per un filo diretto con Hidrogest

Newsletter e sms per restare sempre aggiornati su Hidrogest. Sono le ultime novità aziendali che entrano in vigore contemporaneamente alla presentazione online del nuovo sito.

Per le informazioni istituzionali, un servizio newsletter vi terrà sempre aggiornati sulla vita e le iniziative della società. L’utente che lo desidera potrà infatti ricevere via mail gli articoli pubblicati sulla homepage del nostro sito, nella sezione “news”, con approfondimenti, interviste, nuovi investimenti, pubblicazioni di bilancio e andamento economico.
Per le informazioni di servizio, la comunicazione al cliente avverrà in tempo reale con l’invio di un SMS completamente gratuito. Si potranno quindi conoscere immediatamente eventuali interruzioni del servizio idrico, lavori in corso, chiusura di strade nel proprio comune e altri possibili disagi.
Sono informazioni che si possono trovare anche nella pagina iniziale del sito di Hidrogest, nel riquadro blu “Hidrogest Informa”.
Il cliente riceverà le informazioni esclusivamente in base al proprio comune di residenza.

 

Per iscriversi a questi servizi basterà accedere all’area “Servizi online”, presente nel nostro sito internet (clicca qui), compilare correttamente tutti i dati (in particolare indirizzo mail e numero di cellulare) e dare il consenso al trattamento dei dati personali, fondamentale per permetterci di inviarvi tempestivamente le nostre comunicazioni.

07-05-2012
Ponte S. Pietro - acqua dalla fonte
Inaugurato il distributore d'acqua

Inaugurato lo scorso 21 aprile il nuovo distributore di acqua in Via S. Anna a Ponte S. Pietro.
L'erogatore è stato installato dalla Società Imsa, in collaborazione con l'amministrazione comunale e Hidrogest.
Numerosi i cittadini presenti all'inaugurazione, in attesa di vedere il funzionamento e ritirare la propria tessera e la bottiglia di vetro messa a disposizione da Hidrogest.
Presenti al taglio del nastro il sindaco Valerio Baraldi, il Presidente di Hidrogest Gianmaria Mazzola, l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi e Roberto Pozzoni di Imsa. La casetta garantisce acqua refrigerata, naturale o gasata, 24 ore su 24, al costo di 5 centesimi al litro.
Un servizio che porterà benefici non solo al portafoglio dei cittadini, ma anche all'ambiente.
E' un servizio a chilometro zero: prendendo acqua direttamente dalla fonte non c'è trasporto su autoarticolati; usando bottiglie in vetro si contribuisce a ridurre l'impatto ambientale legato alla plastica da smaltire.
A fare gli onori di casa il sindaco Baraldi, che ha spiegato ai presenti l'importanza dell'iniziativa, e le motivazioni che hanno spinto l'amministazione ad abbracciare il progetto. Il Presidente di Hidrogest Mazzola ha poi sottolineato la qualità e la sicurezza dell'acqua distribuita, in quanto sottoposta periodicamente a severi controlli. Roberto Pozzoni, di Imsa, ha quindi illlustrato il funzionamento dell'erogatore e i disposizivi di sicurezza igienico-sanitatia di cui è dotata la casetta.
Dopo il taglio del nastro, brindisi di acqua fresca tra le autorità, mentre tutti i presenti si sono messi in coda per riempire le bottiglie.

Clicca qui per maggiori informazioni sulle casette dell'acqua. 

07-05-2012
Dodicesima casetta nell'Isola
Sabato inaugurazione a Mapello

Dopo poco più di un mese dall’ultima inaugurazione a Bonate Sotto, sabato 16 giugno verrà inaugurata a Mapello la dodicesima casetta dell’acqua nell’Isola bergamasca.
La Società Hidrogest S.p.A. insieme con l’Amministrazione Comunale di Mapello, nell’ottica di migliorare il livello di servizio rivolto ai cittadini, invita tutti a partecipare sabato 16 giugno alle ore 10.00 presso il parco dell’amicizia di Mapello (via del Lazzarino), all’inaugurazione della casetta dell’acqua.
Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco Michelangelo Locatelli e il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola.
A tutti i presenti verrà distribuita gratuitamente la tessera ricaricabile con 20 litri di acqua in omaggio e una bottiglia di vetro per la raccolta dell’acqua messa a disposizione da Hidrogest.

Si ricorda che dal distributore d’acqua sarà possibile prelevare acqua fresca, naturale o gasata, ad un costo di soli 5 centesimi al litro.

13-06-2012
Bonate Sotto - venerdì 11 maggio 2012
Inaugurazione distributore acqua

Alle ore 16.00 di venerdì 11 maggio 2012 verrà inaugurata a Bonate Sotto, in Via Trieste (piazza del mercato), la nuova casetta dell'acqua.
Saranno presenti al taglio del nastro il sindaco Livio Mangili, il Presidente di Hidrogest Gian Maria Mazzola e l'Amministratore Delegato Carlo Arnoldi.
A tutti i presenti sarà distribuita gratuitamente la tessera ricaricabile e la bottiglia in vetro messa a disposizione da Hidrogest.
L'amministrazione comunale, insieme con Hidrogest, invita tutti i cittadini a partecipare.

10-05-2012
 
precedente      1    2    3    4    5    6    7    8    9    10    11    12    13    14    15    16    17    18    19    20    21    22    23