Esito procedura affidamento
adeguamento impianto Mb/bt

Hidrogest spa comunica che, il Dirigente Tecnico, con DDT n° 9 del 06/02/2018 ha approvato gli atti di gara e ha aggiudicato definitivamente alla Ditta Sincro Impianti srl, i lavori in oggetto per un importo totale pari a € 48.723 + IVA.

IL RUP
Dott. Ing. Yafet Ambrosini

07-02-2018
Manifestazione d'interesse
procedura negoziata

Hidrogest SpA intende individuare mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. B del d.lgs 50/2016 implementato e coordinato con il d.lgs 56/2017 l’operatore economico a cui affidare l’appalto della fornitura annuale di prodotti chimici per trattamento acqua potabile destinata al consumo umano per il triennio 2018 – 2020, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria di pompe di dosaggio di ipoclorito compresi KIT di riparazione e impianti di produzione di biossido di cloro.
Hidrogest al fine di selezionare i soggetti da interpellare, invita gli operatori economici a segnalare il proprio interesse, in conformità alle norme che regolano l’esecuzione le caratteristiche tecniche della fornitura/servizio contenute nel capitolato speciale d’appalto che costituisce parte integrante del presente avviso.
L’appalto ha per oggetto la fornitura di ipoclorito di sodio in soluzione acquosa al 12-13% addittivato con esametafosfato 10% e di biossido di cloro ottenuto dalla reazione di acido cloridrico al 9% e clorito di sodio al 7,5% da utilizzare in impianti di produzione di acqua potabile e i necessari interventi di manutenzione degli impianti di produzione di biossido e/o riparazione/sostituzione di pompe (TECME) raccorderia e kit di manutenzione vari.
L’importo a base dell’appalto è stimato in €/anno 60.000,00 ed € 180.000,00 per il triennio 2018/2020; i costi per la sicurezza sono quantificati in € 0,00.
Gli interessati dovranno far pervenire a mezzo PEC la propria manifestazione di interesse sottoscritta dal legale rappresentante o soggetto munito di procura sul modulo predisposto e allegato al presente avviso o in conformità allo stesso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 febbraio 2018 all’indirizzo pec: scarchi.depurazione@pec.hidrogest.it

Tutti i documenti di gara sono scaricabili dall’indirizzo: http://tinyurl.com/gare-appalto.

IL RUP
Dott. Ing. Roberto Vetere

01-02-2018
Manifestazione d'interesse
procedura negoziata

HIDROGEST SpA intende selezionare operatori economici per l’affidamento della fornitura di “TUBAZIONI IN GHISA SFEROIDALE CON RELATIVI PEZZI SPECIALI E RACCORDIfunzionali al progetto di: “Convogliamento degli scarichi comunali delle località Bisone, Tre Fontane e Sosta di Cisano Bergamasco al nuovo depuratore intercomunale in località Torchio". L’importo dell’affidamento è pari a € 85.000,00 (I.V.A. esclusa). 
Termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse ore 12:00 del 12/02/2018
.


Sotto il Monte, 26/01/2018
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Yafet Ambrosini

DOCUMENTI:

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

ALLEGATO 1 - ISTANZA DI AMMISSIONE

ALLEGATO 2 - DGUE

ALLEGATO 3 - ALLEGATO TECNICO

 

26-01-2018
Comunicazione a tutti i fornitori
Applicazione Split Payment

Si comunica a tutti i nostri fornitori, che per le fatture emesse a decorrere dal 1 gennaio 2018, la disciplina dello Split Payment verrà applicata anche a Hidrogest, a seguito dell'Art. 3 delle Legge del 4 dicembre 2017 n° 172. Vi invitiamo a consultare l'allegato.

02-01-2018
Spurgo fognature, pulizia caditoie pozzetti e
vasche impianti. Video ispezione fognature

HIDROGEST S.p.A., intende individuare ditte da inserire nel proprio albo fornitori per l’esecuzione dei servizi di: “Spurgo fognature, pulizia caditoie pozzetti e vasche degli impianti. Video ispezione fognature” e similari necessari per la manutenzione della rete di proprietà e gestita per conto dei comuni dell’isola bergamasca.
Tutti coloro che fossero interessati alla prestazione di tale servizio sono pregati di far pervenire agli uffici Hidrogest entro le ore 12:00 del 18 gennaio 2018 a mezzo Pec all’indirizzo scarichi.depurazione@pec.hidrogest.it copia del modello offerta, scaricabile da http://tinyurl.com/gare-appalto, tutta la documentazione integrativa (elenco attrezzature in dotazione, attività supplementari svolte, ecc.) e i seguenti allegati:
- Copia del certificato di iscrizione alla CCIAA o visura camerale in corso di validità con oggetto sociale inerente alla tipologia dell’affidamento;
- Estratto documento di valutazione dei rischi di cui all’art. 17 comma 1 lettera a) del D.Lgs. 81/08;
- Dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all'art. 14 del D.Lgs. 81/08;
- Una copia della copertura assicurativa RCT e RCO;
- Una copia del libro matricola o libro unico con la dicitura "conforme all'originale" controfirmata dal datore di lavoro;
- Una copia idoneità alla mansione e tesserini del personale impiegato;
- Evidenza del rispetto delle prescrizioni prevista dall’art.2 del Dpr 177/2011;

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Ing. Yafet Ambrosini

02-01-2018
 
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