MODULISTICA



I moduli presenti in questa sezione possono essere trasmessi, debitamente compilati in ogni sua parte, a HIDROGEST con una delle seguenti modalità:

  • Consegnando il modulo a mano presso i nostri sportelli
  • Via Fax al n° 035/43.88.712
  • Via mail all'indirizzo info@hidrogest.it
In caso di disdetta è necessario consegnare la modulistica presso i nostri sportelli per il pagamento del saldo finale.
 
MODULO DOMANDA DI ALLACCIAMENTO IDRICO
Il seguente modulo può essere utilizzato per richiedere l’allacciamento all’acquedotto per usi di tipo: domestico/antincendio/industriale/cantiere/agricolo/allevatori.

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DOMANDA DI DISDETTA
Il cliente che intende vendere o comunque cessare di utilizzare i locali oggetto della fornitura, deve tempestivamente provvedere a trasmettere la richiesta di risoluzione del contratto a Hidrogest, scaricando il modulo in allegato, e compilando solo la sezione “DISDETTA POLIZZA ABBONAMENTO ACQUEDOTTO”.
A seguito della disdetta Hidrogest provvederà ad interrompere il servizio di fornitura, nel caso in cui ciò non sia impedito da cause di forza maggiore (impossibilità di accedere ai Vostri apparecchi di misura).
In caso di disdetta è necessario consegnare la modulistica presso i nostri sportelli per il pagamento del saldo finale.


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DOMANDA DI VOLTURA
Con voltura dell’utenza si intende la sostituzione del cliente nel rapporto contrattuale con Hidrogest.
La disdetta da parte del titolare del contratto deve essere effettuata contestualmente alla voltura.
Il vecchio intestatario deve provvedere a disdire la propria fornitura compilando la sezione “DISDETTA POLIZZA ABBONAMENTO ACQUEDOTTO” presente nel modulo, in modo da autorizzare la voltura al nuovo richiedente.
Sarà poi compito del nuovo richiedente compilare la sezione “NUOVA INTESTAZIONE” presente nel modulo, e trasmetterci la domanda.

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MODULO DICHIARAZIONE RESPONSABILITA’ PROPRIETARIO
Il seguente modulo può essere utilizzato dai proprietari di immobili per autorizzare il trasferimento del contratto ai locatari.
In ogni caso, il proprietario rimane responsabile in solido nei rapporti tra l’affittuario e la Società Hidrogest.

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COMUNICAZIONE INQUILINO
Il seguente modulo deve essere trasmesso dal proprietario in caso di locazione dell’appartamento.
In questo caso Hidrogest manterrà l’intestazione della fornitura al proprietario, mentre recapiterà la fattura per il pagamento all’inquilino.

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DENUNCIA SINISTRO A SEGUITO DI PERDITA D’ACQUA
Gli utenti che hanno sottoscritto il contratto salvasorprese, possono usufruire in caso di perdita d’acqua dopo il contatore, dell'abbuono, come previsto dal contratto.
In seguito alla Vostra denuncia di sinistro, un nostro tecnico effettuerà un sopralluogo di verifica.

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RICHIESTA INTERVENTO PER RICERCA PERDITA ACQUA
Tutti gli utenti interessati a ricercare una perdita d’acqua dopo il contatore, possono richiedere l’intervento di un nostro tecnico.
Il servizio ha un costo comprensivo di € 122,00 per il diritto fisso di chiamata più le spese di manodopera (€ 29,00/ora).

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MODULO DOMANDA DI RIFACIMENTO/SPOSTAMENTO IMPIANTO IDRICO
Il seguente modulo può essere utilizzato per richiedere lo spostamento del contatore o il rifacimento dell’impianto idrico.
In seguito alla Vostra domanda verrà fissato un appuntamento con un nostro incaricato per provvedere alla richiesta.

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MODULO DOMANDA ESENZIONE TARIFFA DI FOGNATURA-DEPURAZIONE
Il seguente modulo può essere utilizzato per la richiesta di esenzione dal pagamento della quota di tariffa del servizio di fognatura e depurazione, per quegli immobili che non si immettono nella rete fognaria pubblica, ma hanno un diverso recapito finale.
Il modulo, per essere valido, deve essere firmato anche dal tecnico dell'Ente di competenza del proprio Comune, in seguito ad un sopralluogo di verifica.
Per i soli comuni di Monte Marenzo e di Torre de' Busi il modulo deve essere trasmesso direttamente a Hidrogest.


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Planimetria Valle San Martino


Planimetria Valcava

 


  

MODULO DOMANDA DI MODIFICA DEL CONTRATTO
Il seguente modulo deve essere utilizzato in caso di variazione del numero di appartamenti, nuclei familiari o per richiedere la diminuzione/aumento del minimo impegnato


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PRESCRIZIONI
Nell’esecuzione degli allacciamenti si devono rispettare le prescrizioni elencate nel modulo.

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MODULO ADDEBITO AUTOMATICO SU CONTO CORRENTE
Il seguente modulo può essere utilizzato per la richiesta di addebito automatico, alla data di scadenza della bolletta, del pagamento sul proprio conto corrente.
Il modulo deve essere consegnato a Hidrogest e NON alla propria banca.

Modulo addebito