CARTA DEI SERVIZI
 
Che cos'è la carta dei servizi?
La CARTA DEI SERVIZI costituisce un patto scritto con i clienti sulla qualità del servizio
fornito dalla Società Hidrogest S.p.A. . Con la Carta dei Servizi Hidrogest si impegna a
fornire un servizio di qualità rispondente ai principi fondamentali, ed a renderlo sempre più
adeguato alle esigenze della clientela. I clienti possono verificare, grazie alla Carta dei
Servizi, che Hidrogest rispetti gli impegni assunti e possono esigerne l’osservanza.
 
Quali sono i principi fondamentali?
I principi fondamentali su cui si basa la Carta dei Servizi sono:
  • Uguaglianza ed imparzialità di trattamento;
  • Continuità del servizio;
  • Partecipazione dei clienti alla vita della Società;
  • Cortesia;
  • Efficienza ed Efficacia;
  • Chiarezza e comprensibilità dei messaggi;
  • Condizioni chiare di fornitura del servizio.
 
A cosa serve la carta dei servizi?
La carta dei servizi è uno strumento per:
  • Avvicinare la clientela alla Società;
  • Far partecipare la clientela all’attività della Società;
  • Tutelare la clientela dalle inadempienze della Società;
  • Garantire la qualità del servizio.
 
A chi si rivolge la carta dei servizi?
La Carta dei Servizi si rivolge a tutti i cittadini dei Comuni soci della Società Hidrogest S.p.A. .
 
Che cosa contiene la carta dei servizi?
  • Contiene gli standard di qualità del servizio offerto;
  • Individua gli strumenti di tutela del cliente;
  • Definisce i tempi di validità della carta.
 
pdf Scarica la carta dei servizi