CARTA DEI SERVIZI |
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Che cos'è la carta dei servizi? La CARTA DEI SERVIZI costituisce un patto scritto con i clienti sulla qualità del servizio fornito dalla Società Hidrogest S.p.A. . Con la Carta dei Servizi Hidrogest si impegna a fornire un servizio di qualità rispondente ai principi fondamentali, ed a renderlo sempre più adeguato alle esigenze della clientela. I clienti possono verificare, grazie alla Carta dei Servizi, che Hidrogest rispetti gli impegni assunti e possono esigerne l’osservanza. |
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Quali sono i principi fondamentali? I principi fondamentali su cui si basa la Carta dei Servizi sono:
- Uguaglianza ed imparzialità di trattamento;
- Continuità del servizio;
- Partecipazione dei clienti alla vita della Società;
- Cortesia;
- Efficienza ed Efficacia;
- Chiarezza e comprensibilità dei messaggi;
- Condizioni chiare di fornitura del servizio.
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A cosa serve la carta dei servizi? La carta dei servizi è uno strumento per:
- Avvicinare la clientela alla Società;
- Far partecipare la clientela all’attività della Società;
- Tutelare la clientela dalle inadempienze della Società;
- Garantire la qualità del servizio.
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A chi si rivolge la carta dei servizi? La Carta dei Servizi si rivolge a tutti i cittadini dei Comuni soci della Società Hidrogest S.p.A. . |
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Che cosa contiene la carta dei servizi?
- Contiene gli standard di qualità del servizio offerto;
- Individua gli strumenti di tutela del cliente;
- Definisce i tempi di validità della carta.
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Scarica la carta dei servizi |
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